Stime

I nostri esperti sono a vostra disposizione per aiutarvi nella elaborazione di una stima dei vostri beni corrispondente alla reale situazione di mercato, quale primo e necessario passaggio nella decisione di vendere un bene di proprietà.

L’operazione di stima è gratuita ed è eseguita a partire dall’analisi del valore storico-artistico dell’oggetto prendendo in considerazione anche fattori variabili quali lo stato di conservazione, la rarità e la richiesta del mercato.

Le stime possono essere eseguite su singoli oggetti come dipintimobili o su lotti e arredi completi, e non sono vincolanti per la proprietà. E’ possibile richiedere una stima orientativa tramite foto alla quale seguirà necessariamente un sopralluogo per confermare e concludere un acquisto.

Per ogni dettaglio potete contattarci al numero 0295345282 oppure potete inviarci foto a info@anticonline.it specificando tutte le notizie sul bene in vostro possesso (provenienza, attribuzioni presunte, stime precedenti, stato di conservazione, ecc.).

Se desiderate invece una perizia con valore legale, o un perizia di divisione ereditaria, vi rimandiamo alla sezione servizi.

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. OK